Spells & Secrets
Nel gioco "Spells & Secrets", sarai uno studente di arti magiche al primo anno, pronto ad arrivare all'Accademia di Greifenstein. Ambientato in un mondo e in un'epoca come la nostra, non vedrai l'ora di vivere e imparare insieme ai tuoi compagni di corso e ai professori nell'imponente castello magico.