Sniper Elite 3 Ultimate Edition
Sniper Elite 3 è uno sparatutto tattico in 3ª persona ambientato durante la seconda guerra mondiale con azione di gioco stealth, balistica reale e vastissimi livelli aperti.
Insegui i tuoi obiettivi fra canyon, oasi e città del Nord Africa per sabotare un programma volto alla creazione di armi poderose che metterebbero fine per sempre alla resistenza degli Alleati.