STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town
Fatti ispirare dai racconti avvincenti di tuo nonno, prepara le valigie e lasciati alle spalle il caos della città per goderti la vita di campagna ad Olive Town.
Negli anni, la natura si è riappropriata della fattoria di tuo nonno, quindi c'è molto lavoro da fare. È ora di rimboccarsi le maniche e riportare in vita il suo sogno.
Olive Town è una piccola città portuale situata lungo la costa della penisola, a poca distanza dalla tua fattoria. È una cittadina tranquilla, ma abitata da tanti personaggi interessanti. La vita non è male in questo luogo pittoresco, ma un po' di turismo in più non guasterebbe...
Il nuovo titolo della serie di simulazione di vita nella fattoria STORY OF SEASONS approda su Nintendo Switch e offre ai giocatori una libertà senza precedenti! Risveglia il pioniere che è in te per domare la natura selvaggia, scopri nuovi animali e prodotti e falli prosperare nella tua fattoria. Personalizza ogni aspetto della tua nuova proprietà per fare colpo sulle potenziali anime gemelle di Olive Town, una cittadina desiderosa di affermarsi come meta turistica, che cresce e si evolve insieme alla tua fattoria.
Raccogli e lavora materiali per soddisfare richieste e migliorare le infrastrutture di Olive Town, perfeziona strumenti, o commissiona nuovi equipaggiamenti e accessori.
I fattori alle prime armi possono dormire sonni tranquilli con il ritorno della Modalità Facile e della Modalità Normale, e grazie a un nuovo sistema di richieste che mette in evidenza le funzioni disponibili quando si aiutano gli abitanti locali! I giocatori più esperti, pronti a creare una vivace fattoria, troveranno tutti gli elementi principali della serie STORY OF SEASONS, accompagnati da alcuni ritocchi al gameplay classico.
Partecipa agli oltre 200 eventi locali che scandiscono la vita di questa cittadina! Impara a conoscere i tuoi vicini e forse un bel giorno potresti anche imbatterti in una persona speciale e trovare l'amore.