Vivi le epiche avventure western che hanno definito una generazione
Quando degli agenti federali minacciano la sua famiglia, l'ex fuorilegge John Marston è costretto a dare la caccia alla banda di criminali che un tempo considerava suoi amici. Vivi l'avventura di Marston nei vasti territori del West americano e del Messico, la lotta di un uomo che cerca di seppellire il proprio sanguinoso passato nell'acclamato predecessore di Red Dead Redemption 2, il grande successo del 2018.
L’offerta è arricchita da Undead Nightmare, l'iconica storia horror che trasforma il mondo di Red Dead Redemption in un’apocalittica lotta per la sopravvivenza contro un'orda zombie.