Demo gratuita disponibile!*
Attraversa la regione di Kanto e vivi un'emozionante avventura con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon!
In Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pikachu sarà sempre al tuo fianco e imparerà ogni giorno qualcosa di nuovo. Pikachu può apprendere tecniche segrete da sfruttare al di fuori dei combattimenti, come Fendente, Solcanubi e Scivolacqua, che vi consentiranno di raggiungere luoghi inesplorati, ma anche poteri utili in battaglia!
Più tempo passerai con il tuo compagno, più lui ti amerà! Puoi accarezzare, nutrire e divertire il tuo Pokémon, ma anche trasformarlo, grazie ai diversi completi, accessori e tagli di capelli disponibili. Il vostro rapporto di amicizia potrebbe condurvi a grandi imprese.
Tieni gli occhi sempre aperti! Se un allenatore ti scorge, è ora di passare all'azione! I combattimenti sono un ottimo modo per allenare i tuoi Pokémon e creare un legame sempre più saldo con loro.
Puoi anche scambiare i tuoi Pokémon con amici di tutto il mondo per completare il Pokédex. Oddish, Sandshrew e Growlithe appaiono soltanto in Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, mentre potrai incontrare Bellsprout, Vulpix e Meowth soltanto in Pokémon: Let’s Go, Eevee!