Pocket Bravery
Ispirato ai classici giochi di combattimento degli anni '90, "Pocket Bravery" trasmette un moderno gioco di combattimento con un tocco retrò!
Personaggi originali, colori accesi e un sistema di combattimento eccezionale: ""Pocket Bravery"" è stato progettato tenendo conto dei giocatori di alto livello, ma comunque accessibile ai giocatori principianti che devono imparare a giocare!
Scegli il tuo combattente - 12 personaggi tra cui scegliere, ognuno con abilità e stile di gioco diversi!
Il mondo è il tuo palcoscenico - Seleziona un'arena tra 20 aree in tutto il mondo tra cui scegliere!
Una storia da raccontare - Segui la storia di Nuno e gli altri mentre indagano sull'organizzazione criminale Matilha!
Multigiocatore locale e online con "Rollback Netcode" per una latenza ultra-lenta nei combattimenti online!