PAW Patrol: Il film Adventure City chiama
Una grande città per una grandissima avventura! Ryder e la squadra di cuccioli scoprono che il sindaco Humdinger ha preso il controllo di una vivace metropoli e devono correre all'azione per salvare Adventure City dai suoi piani malvagi. I cuccioli hanno bisogno di TE!
Adventure City, stiamo arrivando! Mettiti nei panni dei tuoi cuccioli preferiti, tra cui Chase, Skye, Marshall e Liberty, la nuova scaltra cucciola di città, e usa le loro abilità uniche in missioni di salvataggio adrenaliniche! Usa gadget e divertenti veicoli per esplorare le nuovissime ambientazioni da PAW Patrol: Il Film. Divertiti con minigiochi come Pup Pup Boogie, Corsa e altri. Puoi giocare in singolo o in modalità multi-cuccioli locale con un amico in questo platform 3D di avventura adatto a tutti.
I cuccioli della PAW Patrol sono nati per essere eroi, sei pronto a unirti a loro nell'impresa più coraggiosa mai affrontata?