Oddworld: New 'n' Tasty
Mudokon scelto dal dito volubile del destino, Abe lavorava come inceratore di pavimenti specializzato per la RuptureFarms, prima di essere catapultato in un'incredibile avventura. Una sera ascolta inavvertitamente i piani del suo capo, Molluck il Glukkon, intenzionato a trasformare Abe e gli altri Mudokon in deliziosi bocconcini, come sforzo finale per salvare il suo impero di macellazione e confezionamento della carne! Riuscirà Abe a cambiare il destino di migliaia di Mudokon e a salvarli? Riuscirà a evadere dagli angoli reconditi di RuptureFarms e scappare dalla , desolata, inospitale e incredibilmente terrificantezona che circonda la fabbrica?