Combatti per la giustizia in MY HERO ONE'S JUSTICE! I personaggi del manga e della serie animata si affrontano in battaglie all'ultimo Quirk in questo gioco di combattimento in 3D. Segna il tuo cammino scegliendo tra eroi o malvagi e vivi momenti indimenticabili.