DreamWorks Trolls Remix Rescue
Gioca nei panni di Poppy, Branch e altri dei tuoi Troll preferiti della DreamWorks mentre esplori, distruggi, balli e combatti per salvare il Regno dei Troll da un melodico orchestratore che ha intenzione di alterare l'armonia musicale dei Troll.
GIOCA NEI PANNI DEI TROLL: scegli i tuoi Troll preferiti, come Poppy, Branch, Guy Diamante e molti altri, mentre esplori e visiti i paesaggi del Regno dei Troll nel tentativo di salvarlo!
CREA E GIOCA: personalizza il tuo personaggio Troll con una grande varietà di acconciature, caratteristiche facciali, abiti e molto altro, approfittando di migliaia di possibili combinazioni!
SFIDE E MINIGIOCHI MUSICALI: competi in minigiochi ritmici e supera enigmi ambientali divertenti e stimolanti per sbloccare oggetti speciali o nuove abilità.