Cris Tales
Scopri una combinazione unica di storie ramificate, combattimenti innovativi e gameplay RPG nel fantastico e indimenticabile racconto di Cris Tales su come le nostre azioni hanno effetto nel tempo. Unisciti alla risvegliata maga del tempo, Crisbell, e i suoi fantastici compagni in un mondo fantasy che sta andando verso un futuro grigio. La potente Imperatrice del tempo e le sue forze minacciano di scatenare un cataclisma che distruggerà Crystallis e gli altri quattro regni della regione.
Per fermare l'Imperatrice del tempo e riscrivere il futuro della terra, dovrai affrontare uno straziante viaggio attraversi i regni, dove incontrerai e recluterai potenti alleati che ti supporteranno nella lotta. Padroneggia le loro abilità e l'inimitabile Magia temporale di Crisbell per sconfiggere potenti nemici: mandali indietro nel tempo per affrontare le versioni più giovani e deboli di loro stessi; oppure spediscili nel futuro, dove saranno sconfitti a causa del veleno assorbito nel presente; o ancora, crea le tue strategie con questo sistema di combattimento semplicemente unico. Le scelte effettuate in questo mondo avranno profonde conseguenze per coloro che incontrerai. Osserva il passato, agisci nel presente e guarda come le tue scelte influenzano dinamicamente il futuro, il tutto in un solo schermo mentre giochi!