Atelier Lulua ~The Scion of Arland~
Scopri il quarto capitolo a lungo atteso della popolare serie "Arland", iniziata con "Atelier Rorona"!
In questa nuova storia, i giocatori tornano nel nostalgico mondo di Arland per intraprendere un entusiasmante viaggio all'insegna dell'alchimia insieme a Lulua, figlia di Rorona.
Il sogno di questa ragazzina che vive nella cittadina ai confini della repubblica di Arland è quello di superare in maestria alchemica la leggendaria madre.
Svela il destino che l'attende dietro il mistero di un "antico manoscritto" e accompagna Lulua e i suoi compagni in una nuova avventura nel mondo di Arland!