Genitori scomparsi. Ricordi perduti. Segreti oscuri.
Scopri due avventure ricche di misteri, completamente aggiornate per Nintendo Switch, con Another Code: Recollection.
Risolvi enigmi, vai a caccia di indizi e indaga sul passato di Ashley Mizuki Robins per scoprire cosa è successo ai suoi genitori in due avventure distinte. Salpa alla volta dell'isola Blood Edward in Two Memories, poi visita Lake Juliet due anni dopo in Viaggio al confine della memoria.
Gioca al primo capitolo della storia di Ashley e trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo. Usa il pulsante “Scarica demo” su questa pagina per iniziare.
Nei panni di Ashley, lasciati guidare dal tuo istinto, esamina l’ambiente che ti circonda e raccogli potenziali indizi per fare luce sul mistero.
Risolvi impegnativi rompicapi e fai progredire le tue indagini usando comandi basati sui pulsanti e comandi di movimento.
Usa un insolito dispositivo portatile chiamato DAS (Dual ANOTHER System) per fotografare qualsiasi informazione ti sembri utile, e consultarla mentre risolvi gli enigmi, o analizzare i rapporti tra i personaggi che hai incontrato.
Dopo aver ricevuto una lettera dal padre che credeva morto, la tredicenne Ashley parte per la remota isola Blood Edward in cerca di risposte. Arrivata a destinazione, incontra un misterioso fantasma chiamato D e scopre una villa piena di rompicapi e misteri.
Isola Blood Edward: un’isola deserta con una storia tragica che ha come protagonista la famiglia Edward, che un tempo abitava qui.
In questo seguito ambientato due anni dopo gli eventi di Another Code: Two Memories, il soggiorno di Ashley a Lake Juliet prende una piega inattesa quando inizia ad avere dei flashback della madre. Erano già state in quel luogo?
Ashley fa anche amicizia con un bambino scappato di casa, e apprende di un incidente verificatosi al lago tempo prima. Fai la conoscenza degli abitanti del luogo e degli altri visitatori per aiutare Ashley a scoprire la verità sul passato di sua madre, oltre che su quello che è successo a Lake Juliet.
Lake Juliet: un vasto lago immerso in una rigogliosa natura. A un certo punto si pensava che sarebbe stato trasformato in un resort, ma i lavori si sono interrotti in seguito a un incidente verificatosi cinque anni fa.