L'aggiornamento Armata del Coniglio sulla Luna è ora disponibile!
È ora disponibile un aggiornamento di software gratuito** che aggiunge la versione Armata del Coniglio sulla Luna allo schermo del titolo! Questo contenuto aggiuntivo include nuove missioni, nuove aree da esplorare, nuovi Yo-kai con cui fare amicizia e nuovi enormi Big Boss Yo-kai!
Assembla la tua squadra scegliendo fra 400 Yo-kai – tra cui troverai vecchie conoscenze, come Jibanyan e Komasan, e personaggi nuovi di zecca – e fatti strada in combattimenti adrenalinici in YO-KAI WATCH BLASTERS: Cricca dei gatti rossi e YO-KAI WATCH BLASTERS: Banda dei cani pallidi per le console della famiglia Nintendo 3DS!
Il Terrore Onirico ha invocato Yo-kai malvagi e boss enormi facendo colossali disastri: unisci le forze con i tuoi Yo-kai per difendere i deboli e gli innocenti! Rinforza la tua squadra, recluta nuovi alleati e salva il mondo dal caos totale!
Dal tuo quartier generale, la Casa dei blaster, trasforma il tuo team in una forza invincibile. Rimpolpa la squadra, fai salire di livello i suoi elementi e attrezzali al meglio per le missioni da portare a termine. Sono oltre 400 gli Yo-kai con cui poter fare amicizia, quindi avrai a tua disposizione una marea di strategie per affrontare e vincere le sfide che ti attendono!
Forma un team di quattro Yo-kai, ciascuno dotato di abilità diverse, esci per le strade e sconfiggi i nemici in combattimenti in tempo reale. Potendo contare su attacchi base, tecniche speciali e potenti mosse Energimax, affrontare i nemici sarà impegnativo, ma anche divertente!
Non ti piace combattere in solitaria? Unisciti a un massimo di altri tre giocatori e completa la storia giocando in modalità locale* o online**! Così potrete combinare le vostre abilità per creare la squadra di Yo-kai più forte del mondo e completare la vostra collezione di Yo-kai scambiandoli con altri blaster.