Tutti possono giocare, tutti possono creare... Ora anche su Nintendo 3DS!
Libera la tua immaginazione in Super Mario Maker for Nintendo 3DS per le console della famiglia Nintendo 3DS. In Sfida Super Mario ti attendono 100 livelli originali progettati da Nintendo, ognuno dei quali include sfide aggiuntive da superare per vincere medaglie!
Vuoi affrontare dei livelli creati dagli utenti? Vai online* e visita i Livelli dal mondo per trovare una ricca selezione di livelli creati dai giocatori della versione per Wii U di Super Mario Maker. Con la Sfida dei 100 Mario e i livelli consigliati, c'è sempre qualcosa da fare!
Con la Sfida Super Mario puoi giocare dove vuoi, quando vuoi, anche senza una connessione a Internet. Sono inclusi 100 livelli creati da Nintendo, ognuno costellato di sfide supplementari, ad esempio raccogliere tutte le monete o sconfiggere tutti i nemici prima di raggiungere il traguardo! Accetti la sfida?
All'inizio, creare livelli può sembrare complicato, ma per fortuna Mashiko e Yamamura sono pronti a darti una mano, con degli utili tutorial che ti aiuteranno a liberare la tua fantasia! Le lezioni sono interattive!
Puoi creare livelli in puro stile Mario oppure combinare più elementi in modo del tutto nuovo. Con così tante variabili da sperimentare, non sarai mai a corto di idee. Molti elementi saranno a tua disposizione fin dall'inizio, ma potrai sbloccarne altri affrontando la Sfida Super Mario!
Hai creato il livello perfetto? Mostralo a tutti! Puoi condividere le tue creazioni con gli amici tramite la comunicazione wireless locale o con StreetPass, così anche loro potranno divertirsi con le tue idee!