New Art Academy
Cimentati in nuovi stili e scopri il tuo talento nascosto con il nuovo New Art Academy per Nintendo 3DS! Con più di 30 nuovissime lezioni che mettono alla prova la tua creatività, New Art Academy ti aiuta a disegnare e dipingere veri capolavori, per poi condividerli immediatamente con amici e famigliari.
New Art Academy propone lezioni adatte a tutti, sia per principianti sia per utenti avanzati, che offrono spiegazioni semplici, e passo dopo passo ti faranno conoscere diverse tecniche di pittura, stili e materiali. Noterai come le tue capacità e sicurezza cresceranno rapidamente procedendo con le lezioni, e imparerai diversi metodi facili da capire e fare propri. Alcune delle immagini di riferimento per le lezioni sono visualizzate in formato video 3D, come per esempio un albero con foglie in movimento o un fiume con acqua corrente.
Divertiti imparando ad usare diversi materiali, come tempere, matite colorate, pastelli e un’ampia varietà di strumenti a tua disposizione. Questi accessori supplementari includono album per gli schizzi per testare lo strumento artistico scelto, il Disco cromatico che aiuta a scegliere colori simili o complementari per un'immagine quando si dipinge e persino uno stumento Sfumature per sfumare facilmente i colori. Questo strumentario contribuirà a rendere i tuoi capolavori ancora più realistici, a creare un'esperienza più profonda per l'utente, e ad estendere ulteriormente le possibilità creative, mentre si acquisiscono nuove capacità.
Sii orgoglioso dei tuoi lavori e mostrali ad amici e familiari in giro per il mondo; New Art Academy offre tanti modi per condividere le tue creazioni, e potrai inviarle ai chi desideri attraverso la funzione SpotPass o attraverso Nintendo PostBox.
Diventa un insegnante d'arte virtuale! Potrai creare le tue lezioni interattive e condividerle con amici e famigliari. Seleziona un soggetto, magari da una foto scattata con Nintendo 3DS, insegna agli amici la tua tecnica o stile preferito, e condividila via wireless locale o online attraverso SpotPass.
Per apprendere nuove tecniche artistiche e dipingere veri e propri capolavori, non c'è opportunità migliore per iniziare di New Art Academy, solo su Nintendo 3DS.