AZADA
Rinchiuso dal suo prozio in una stanza infestata dai fantasmi, il coraggioso Titus ti ha chiesto di liberarlo dall'incantesimo. Per aiutarlo, devi risolvere i rompicapi più misteriosi di AZADA.
Risolvili tutti per ritrovare le pagine mancanti del libro incantato e liberare Titus dalla sua prigione.