Lucky Luke
I fuorilegge più infami del vecchio west sono evasi dalla prigione, e Lucky Luke è l'unico cowboy abbastanza folle da tentare di fermarli. Spetterà a te affrontare personaggi come Billy the Kid, Jesse James e i fratelli Dalton, e guidare Lucky Luke - la famosa star dei fumetti, dei cartoni televisivi e dei film - attraverso 12 livelli di vivacissima azione negli stati sud-occidentali della vecchia America. Gli sviluppatori francesi di Infogrames hanno riempito Lucky Luke di un'affascinante mistura di elementi di gioco, obbligando Lucky Luke a darsi da fare per sopravvivere a tornados, corse in diligenza e fuggifuggi di bisonti. Una grafica chiara e ricca di colori fa sembrare reale il paesaggio del vecchio west, e la selvaggia colonna sonora ti farà sicuramente battere il tempo con i piedi. Inseguire i rapinatori di banche è divertente proprio come in TV, e grazie a un ottimo controllo di gioco e a una gran varietà di azioni - compresi i giochi bonus come la Shooting Gallery - puoi essere sicuro di divertirti un mondo nel vecchio e selvaggio west!