Mega Man Battle Network 5: Team Colonel
Una forza oscura sta corrompendo Navis con i Dark Chip. Spetterà a Lan e ai suoi amici infiltrarsi nella spietata organizzazione Nebula per fermare i suoi malefici piani. Il destino del cyberspazio è nelle tue mani!
In Mega Man Battle Network 5 tornano le avventurose battaglie a turni del guerriero del web, Lan, e della sua controparte digitale, Mega Man.EXE. Vivi due nuove avventure differenti con le versioni Team Protoman e Team Colonel, ognuna con storie distinte e separate, nemici diversi e alleati e Battle Chip tutti da scoprire.