The Wonderful 101: Remastered - The Wonderful One: After School Hero (Part 1)
Nota importante: il DLC gratuito The Wonderful One: After School Hero è diviso in DUE parti. Sarà necessario installare il DLC gratuito The Wonderful One: After School Hero (Part 2) separatamente per giocare con la seconda parte. Lo sviluppo di questo DLC è stato reso possibile dal raggiungimento dello stretch goal della nostra campagna di crowdfunding di febbraio 2020. Desideriamo ringraziare sentitamente i fantastici 33.199 fan che ci hanno sostenuto in questo viaggio.
Preparati a vivere un'esperienza a scorrimento laterale unica nel mondo di The Wonderful 101: Remastered! Questo DLC gratuito ti permette di giocare con un nuovo episodio e scoprire la storia di Luka!
In quanto ultimo membro delle CENTINELS, la recluta Luka raggiunge risultati notevoli. Quali sfide ha dovuto affrontare per diventare il prestigioso Wonder Aviator? Questa è una storia d'amore, di battaglia e di formazione. Vivi il viaggio di Luka per diventare un vero eroe!
Sperimenta The Wonderful One: After School Hero in due diverse modalità. La modalità Arcade ti permette di scoprire la storia di come Luka è diventato l'eroe riconosciuto Wonder Aviator. La modalità Sfida ti permette di selezionare e provare l'esercitazione che preferisci. Supera tutte le missioni uniche di ciascuna esercitazione e trova le aree nascoste in ogni livello. Rigioca a volontà ed esplora ogni angolo della mappa!