SnowRunner - Western Star Wolf Pack
Espandi la tua officina su SnowRunner con il pacchetto Wolf, che include i camion più recenti e versatili di Western Star! Ricevi il 57X, il 47X e una variante del 47X, insieme a decorazioni esclusive, in un unico DLC!
Mettiti al volante dei 3 potenti mezzi di Western Star appena annunciati e sfrutta al meglio la loro rinomata versatilità in tutte le tue mansioni su SnowRunner.
Richiede il gioco di base di SnowRunner. Il pacchetto Wolf di Western Star non è incluso nel Pass del 1° Anno né nel Pass del 2° Anno.