SOL CRESTA "Wing Galiber" DLC
I caccia leggendari della serie CRESTA sono tornati e dovrai manovrarli per cercare di fermare Mega Zofer nella sua missione di conquista del sistema solare.
Proprio come in Terra Cresta, attracca a 5 caccia alleati che appaiono dall'hangar e sperimenta un sacco di varianti di attacco. Ovviamente, Formation Attack e Phoenix sono tornati!
L'icona del caccia utilizzato verrà ora registrata insieme al tuo punteggio più alto.
Sfida te stesso e scopri fin dove puoi spingere questo caccia leggendario, per molti versi differente dai caccia dell'ammiraglia Yamato.