Pacchetto espansione n. 1
Sblocca nuove avventure nel regno di Talisman con questo pacchetto di 5 espansioni amate dai fan.
Nel Dungeon, preparati a scendere nel sottosuolo per cercare tesori in una regione completamente nuova. Se ti inoltri troppo in profondo, tuttavia, potresti incontrare il letale Signore dell’Oscurità... Con le nuove carte Dungeon, questa espansione ti spalanca le porte di una nuovissima avventura!
Nell'espansione Il Messaggero, i presagi oscuri annunciano la fine di ogni cosa. Le fiamme piovono dal cielo, il mare inghiotte la terra, i demoni si aggirano per il mondo, e i morti risorgono dalle loro tombe. Nel bel mezzo di questi tempi bui, sono necessari grandi eroi per affrontare queste nuove minacce e salvare il mondo di Talisman dalla distruzione totale.
Esplora quello che rimane di un mondo distrutto con l’espansione Cataclisma. Scopri un tabellone completamente nuovo, dove un evento apocalittico ha distrutto il mondo di Talisman e le carte Terreno possono trasformare la terra sotto di te. Il mondo di Talisman si sta trasformando, quindi fai attenzione!
Il Regno dell’oltretomba è una delle espansioni più letali di Talisman, contiene creature terrificanti e sfide mortali. Con 3 nuovi finali con cui giocare, questa espansione è riservata ai più coraggiosi!