Pacchetto completo FIGHTING EX LAYER ANOTHER DASH
I seguenti contenuti verranno sbloccati con l’acquisto del "Pacchetto completo Fighting EX Layer Another Dash".
■Con un successivo aggiornamento previsto per giugno, verrà implementata la modalità Spettatore (Online Versus).