Pacchetto Dead by Daylight: capitolo Alien
Il soffocante silenzio dello spazio cosmico spinge oltre i limiti della risolutezza. Il capitolo Alien di Dead by Daylight introduce due nuovi personaggi leggendari nella nebbia: il killer, lo Xenomorfo, e la nuova sopravvissuta, Ellen Ripley. Una nuova mappa, il Relitto Nostromo, è disponibile per tutti i giocatori. L'acquisto di questo DLC sblocca un amuleto esclusivo: il localizzatore.
È finalmente giunto Alien. Esemplare di un'indomita specie proveniente da un pianeta remoto, lo Xenomorfo è feroce, agile e astuto. Dead by Daylight: Alien presenta anche una nuova sopravvissuta, Ellen Ripley, tenente della nave Nostromo. Capace e pragmatica, Ripley mostra il suo vero coraggio dinanzi a un indicibile orrore.