Little Noah: Scion of Paradise DLC 1: Avatar, Lilliput, and Accessory Pack
White Mage Noah.
Tre nuovi Lilliput appariranno casualmente all’interno delle rovine: trovali e aggiungili alla squadra per aumentare il tuo repertorio di combo!