Little Noah: Scion of Paradise
Un gioco d'azione appassionante e adatto a tutti che ti permetterà di sfruttare combo personalizzate e reclutare più di 40 compagni diversi!
Noah è una geniale alchimista che solca i cieli a bordo di una gigantesca aeronave. Un giorno, mentre viaggiava verso Porto Manacloud, una città prosperata grazie all'alchimia, si imbatte in delle misteriose rovine fluttuanti. Mentre sta compiendo le manovre per avvicinarvisi, un gatto salta improvvisamente a bordo dell'aeronave. Definita Noah un'"intrusa", il gatto sprigiona uno strano potere che scatena una violenta tempesta: Noah è costretta a effettuare un atterraggio di emergenza nei pressi delle rovine. Decisa a riparare l'aeronave e a rivelare i segreti del luogo, Noah si avventura nelle profondità delle rovine.
Le rovine sono dei luoghi misteriosi che mutano a ogni esplorazione. Elimina i nemici che ti ostacolano il cammino e raggiungi le profondità delle rovine per affrontare i temibili boss del gioco. Usa i Lilliput che hai ottenuto e migliora le statistiche di Noah per poter sconfiggere anche quelli più temibili. Non temere se soccomberai durante l'avventura: potrai utilizzare il mana e gli altri oggetti accumulati fino a quel momento per potenziare Noah e riprovare.
Ripara l'aeronave per poter sfruttare nuove attrezzature che ti aiuteranno a proseguire nell'avventura. Pensa bene a come utilizzare il mana e migliora le caratteristiche di Noah in base al tuo stile di gioco.
Esplorando le rovine incontrerai i Lilliput. Aggiungili alla tua squadra per sconfiggere i nemici con delle combo spettacolari. Esistono più di 40 tipi diversi di Lilliput e ognuno possiede azioni uniche. Cambiando la loro posizione all'interno della squadra è possibile variare l'ordine dei loro attacchi e creare così tantissime combo eccezionali.