Guacamelee! 2 - Terreni di prova (Livello di sfide)
Possiedi ciò che serve per stupire un dio? Il grande Tiempochtli avrà il potere di aiutarti... se riuscirai a svegliarlo dal suo sonnellino.
Dirigiti da Villachula alle Terre cattive e scopri l’ingresso ai Terreni di prova, un antico tempio dedicato alle arti del luchador. Affronta 15 sfide uniche per dimostrare il tuo valore e attraversa l’ingresso alla sacra camera del riposo di Tiempochtli.
Combatti con foga e abbatti i tuoi nemici, come Faccia di Fuoco. Ritrova la forma con Chamoya. Affronta gli avversari e mettili in ginocchio con Coscorrona. Pavoneggiati con Gallo Ramirez. Decifra la natura dell’esistenza con Uay Coco.
Inoltre, sblocca un costume super segreto guadagnando una Medaglia d'oro in tutte e 15 le sfide!