Game of Crone
Aiuta i prigionieri scampati all'Inquisizione a sopravvivere in luoghi selvaggi, procuragli le risorse che gli occorrono per trasformare il loro campo in un insediamento fortificato, e proteggi dalle spade e dai roghi coloro che ti hanno affidato la propria vita. Svela il mistero dell'oscuro piano che ha scatenato la Grande Esplosione e risvegliato l'Antica Maledizione.