Fantasy Strike Core Pack
Ottieni il meglio da Fantasy Strike, il vibrante picchiaduro fantasy. Il Core Pack ti dà accesso ad una vasta gamma di modalità: Arcade, Versus per il gioco in locale (include incontri standard ed a squadre), Sopravvivenza (include 4 modalità secondarie), e l'esagerata Sfida Boss dove accumulerai una serie di potenziamenti per affrontare personaggi sempre più folli controllati dalla CPU. Il Core Pack ti permette inoltre di mandare e ricevere sfide dirette dagli amici per quanto riguarda incontri standard o a squadre.