Dead by Daylight: Pacchetto di espansione della fuga
Ti senti più leader? Eroe? Artista della fuga? Con questa collezione di sopravvissuti originali sarà facilissimo trovare il set di abilità che più si addice al tuo stile di gioco. Scopri ed esplora le competenze e le storie di 8 personaggi originali.