Dead by Daylight: End Transmission Chapter
Ciò che un tempo ci aiutò a sopravvivere, divenne la causa della nostra distruzione. Il capitolo Fine trasmissione di Dead by Daylight presenta un nuovo killer, Singolarità, e un nuovo sopravvissuto, Gabriel Soma. È disponibile anche una nuova mappa, Approdo Toba. L'acquisto di questo DLC sblocca 2 oggetti estetici esclusivi: la Falce ricurva di Singolarità e la Maglia illuminata di Gabriel.
Il killer è Singolarità. Potenziale artefice dell'estinzione dell'umanità, Singolarità è oltremodo intelligente e del tutto privo di morale. Dead by Daylight: Fine trasmissione include anche un nuovo sopravvissuto: Gabriel Soma. Creato da DNA prodotto in laboratorio dalla corporazione Huxlee, il tenace Gabriel fu l'unico sopravvissuto dopo la ribellione di Singolarità e il massacro del suo intero equipaggio.