DRAGON BALL XENOVERSE 2 - Super Pack 4
Continua a espandere la tua esperienza in DRAGON BALL XENOVERSE 2 con nuovi e incredibili contenuti dalla saga di Trunks del futuro di DRAGON BALL SUPER!