Cyberfunk
Allaccia le cinture di sicurezza e accendi il tuo camion, è ora di consegnare! Unisciti a tre tuoi amici e porta a termine il lavoro in un mondo sandbox interattivo. La tentata consegna è garantita da Totally Reliable Delivery Service!