Costume Megapack
Sblocca tutti i personaggi giocabili e le opzioni di abbigliamento ora con il Costume Megapack e aiuta a proteggere gli animali! I proventi derivanti dalla vendita di questo contenuto aggiuntivo supporteranno il PETA nella loro campagna per salvare gli animali dalla crudeltà.