Chess Ultra: set di scacchi Easter Island
Il set di scacchi Isola di Pasqua di Chess Ultra si ispira ai misteriosi moai dell'Isola di Pasqua, in Polinesia. Questi meravigliosi pezzi di scacchi monolitici a forma di testa portano in vita i moai sulla tua scacchiera.