A United Front with Squad 7
In questa storia incontrerai l'Unità 7, composta dagli eroi originali di Valkyria Chronicles. Completa questa storia aggiuntiva e ottieni i personaggi Welkin (nel carro armato Stella alpina), Alicia, Isara, Largo, e Rosie nel gioco principale.
Questa storia sarà disponibile dopo aver sbloccato il Quartier generale nel Capitolo 2 della storia principale. Per accedervi, vai su Modalità Libro > Menu > Storie extra.