Come inserire/rimuovere le schede microSD
Istruzioni dettagliate sull'inserimento o la rimozione di una scheda microSD da una console della famiglia Nintendo Switch.
Prima di inserire o rimuovere una scheda microSD dalla console Nintendo Switch, spegni sempre la console tenendo premuto il pulsante POWER per almeno tre secondi, quindi seleziona "Opzioni di spegnimento" > "Spegni".