Informazioni
L'utente potrebbe aver usato il voucher per giochi Nintendo Switch dopo aver effettuato il preordine e prima che il pagamento per tale preordine venisse elaborato. Se nel frattempo non sono disponibili o non vengono acquistati nuovi voucher per giochi Nintendo Switch, il preordine viene annullato.
L'utente può effettuare il preordine normalmente usando il voucher per giochi Nintendo Switch. Se però il voucher scade e non risulta più disponibile nel momento in cui il preordine viene addebitato all'utente, il preordine viene annullato.