Domande frequenti
Quando preordini un gioco o DLC hai diritto, per legge, ad annullare il contratto di acquisto entro 14 giorni, senza dover fornire una motivazione. Il periodo di annullamento termina 14 giorni dopo il giorno della conclusione del contratto. Il diritto di recesso previsto per legge scade prima per i contenuti digitali non forniti su supporti fisici se abbiamo iniziato a erogare i nostri servizi dopo aver ricevuto un tuo esplicito consenso a procedere prima del termine del periodo di annullamento e hai accettato di perdere il tuo diritto di recesso. Il nostro servizio ha inizio nel giorno di uscita del software, quando diventa disponibile un piccolo aggiornamento scaricabile che ti consente utilizzarlo.
Quando un gioco o DLC viene scaricato come parte di un preordine, il contenuto completo viene scaricato sulla tua console. Ciò significa che non dovrai aspettare che il contenuto venga scaricato all'uscita del gioco. Vedrai un'icona del gioco nel menu HOME, ma tieni presente che non potrai avviarlo fino all'uscita ufficiale e prima di scaricare un piccolo aggiornamento.
La maggior parte dei software viene rilasciata alle ore 00:00 della data di uscita. Alcuni potrebbero però essere resi disponibili in orari diversi.