Monster Hunter 3 Ultimate su Nintendo 3DS è un gioco spettacolare, con dozzine di mostri, centinaia di missioni e migliaia di armi e armature che aspettano solo di essere forgiate. L'avventura in singolo è grandiosa, ma è ancora meglio in multiplayer tramite connessione wireless locale, dove quattro giocatori nelle vicinanze possono fare squadra per abbattere insieme mostri giganteschi. Adesso creare un gruppo di caccia è ancora più semplice, grazie alla nostra promozione Gioca a Monster Hunter con un amico!
Registrando nel Club Nintendo la versione per Nintendo 3DS di Monster Hunter 3 Ultimate entro le 23:59 del 30 giugno, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 4 giugno e le 23:59 del 31 luglio 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 5 agosto 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS!
Che tu sia un esperto guerriero in cerca di un compagno o un novellino desideroso di cominciare una nuova avventura, questa è la promozione che fa per te! Per maggiori informazioni su come partecipare e sulla promozione stessa, visita le sezioni del sito Come partecipare alla promozione e Termini e condizioni.