Byleth di Fire Emblem: Three Houses si unisce a Super Smash Bros. Ultimate il 29 gennaio
In questa presentazione, andata in onda in diretta streaming, il game director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai ha presentato un nuovo personaggio scaricabile, Byleth di Fire Emblem: Three Houses. Armato di una varietà di reliquie degli eroi, inclusa la Spada della Creazione, Byleth è pronto a dare una lezione indimenticabile ai suoi avversari!
Il Set sfidante 5: Byleth sarà disponibile dal 29 gennaio, come parte integrante del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate o come set singolo. Questo set include anche lo scenario del monastero del Garreg Mach, un percorso di Byleth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 11 brani musicali della serie Fire Emblem!
Al termine della presentazione è stato annunciato un nuovo DLC per Fire Emblem: Three Houses: Ombre cineree. Alla sua uscita, il 13 febbraio, potrai scoprire la quarta casa segreta dell'Accademia Ufficiali, i Lupi Cinerei! Ombre cineree sarà disponibile tramite il Pass di espansione di Fire Emblem: Three Houses. Dai un'occhiata al trailer qui sotto!