22 gennaio 2019 – Fatti strada a suon di Smash verso la gloria! Nintendo sta cercando le 12 migliori squadre di Super Smash Bros. Ultimate di tutta Europa per sfidarsi nel primo European Smash Ball Team Cup, che culminerà in una finale dal vivo questa primavera per incoronare il vincitore del vecchio continente.
Per determinare i primi campioni nazionali ed europei di Super Smash Bros., squadre formate da tre membri si sfideranno al meglio dei 3 e dei 5 in incontri a vite senza oggetti – ad eccezione della potente Smash Ball, che può arrivare in qualsiasi momento per suggellare una vittoria eclatante o dare a chi è in svantaggio la possibilità di ribaltare le sorti dell'incontro. Le sfide consisteranno in Incontro normale 2 contro 2, Mischia totale e Smash di gruppo 3 contro 3.
Le 12 squadre uscenti dalle qualificazioni nazionali passeranno alla finale questa primavera, dove il trio vincitore sarà incoronato campione dello European Smash Ball Cup 2019. Ulteriori dettagli sulle finali europee verranno rivelati in futuro.