Quest'estate, la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo è iniziata con il lancio del Creators Contest.
Si sono tenuti contest individuali in Europa, Stati Uniti, Giappone, Australia e Nuova Zelanda, in cui i partecipanti hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione per realizzare creazioni e personalizzazioni fantasiose e originali. In palio c'erano fantastici premi, tra cui una console Nintendo Switch personalizzata!
Vuoi saperne di più? Visita il sito ufficiale per scoprire come puoi montare, giocare e scoprire con Nintendo Labo.
Nintendo Labo: Kit assortito, Kit robot e Kit veicoli sono già disponibili nei negozi!