È iniziato il Nintendo Labo Creators Contest!
La ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni per Nintendo Labo è in corso! Ora puoi inviare i tuoi contributi al Nintendo Labo Creators Contest tramite il sito di Nintendo Labo!
Che tu sia un genio delle invenzioni o uno spirito fantasioso, puoi partecipare in tre categorie: creazioni, personalizzazioni e bambini (dai 3 ai 12 anni). Compila il modulo di partecipazione e raccontaci tutto sui tuoi lavori tramite il sito di Nintendo Labo. Potrai vincere fantastici premi, inclusa una speciale console Nintendo Switch!