Scopri alcuni dei personaggi di Xenoblade Chronicles 2
Sei pronto a tuffarti in Xenoblade Chronicles 2? Questo enorme RPG approderà su Nintendo Switch il 1° dicembre, ma puoi già fare la conoscenza di alcuni dei personaggi che incontrerai nelle tue avventure!
Pyra è il Gladius con il potere del fuoco che combatte al fianco di Rex. Insieme, cercano di raggiungere l'Elysium, la culla dell'umanità. È anche una Gladius sacra nota come l'Aegis. Tante persone la cercano per impossessarsi del suo potere.
Nia è caparbia e piena di energie, senza peli sulla lingua con i componenti della sua squadra. In particolare, ama litigare con Rex. Quella non è una capigliatura fantasiosa, sai? Sono le vere orecchie di Nia!
Il nobile Dromarch è il Gladius di Nia, che segue e assiste fin da quando era bambina. Nonostante il suo aspetto, può comunicare senza problemi con Nia e il resto della squadra. Chiama Nia "mia signora", suonando un po' come un maggiordomo.
Tora ha costruito una Gladius artificiale, Poppi, per realizzare il suo sogno di diventare un Ductor! Ovviamente, parla fluentemente il nopon. Il suo corpo metallico è stato forgiato con i sogni di una vita di Tora!
Jin è il leader della misteriosa Torna, un gruppo che è alla ricerca dell'Aegis. È un tipo all'apparenza calmo e rilassato, ma nasconde una determinazione ferrea. È pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi...
Il vice di Jin è Malos, un colosso dal carattere imprevedibile. È un grande Ductor e in battaglia fa paura solo a guardarlo, come puoi vedere da te!
Vuoi scoprire di più? Visita il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles 2, la pagina Facebook di Nintendo Switch e seguici su Twitter!