Non hai ancora la tua copia di The Legend of Zelda: Twilight Princess, ma desideri sapere qualcosa di più su Hyrule? Allora sei proprio nel posto giusto!
Abbiamo arricchito il microsito ufficiale con altri personaggi e nuovi luoghi da esplorare. Impara tutto ciò che c'è da sapere sugli eroi e sui mostri nella sezione dedicata ai Personaggi oppure guarda i filmati delle località, dal Deserto alla Città eterea, nella sezione Mappa del mondo.