LostWinds
LostWinds è una nuova, incantevole avventura che ti permetterà di controllare i fantastici poteri di Enril, lo spirito del vento, dai furiosi tornado alla più delicata brezza, per guidare e proteggere Toku, un ragazzo che è il solo a poterti aiutare a liberare il mondo di Mistralis e la sua gente, dal malvagio Balasar.
Mistralis è una terra magica, rappresentata in modo sorprendente, piena di meraviglie e intrighi che esplode di vita ad ogni tua azione ed esplorazione. Con i nuovi, divertenti comandi di LostWinds, potrai usare i poteri sugli elementi di Enril per far saltare e planare Toku attraverso le diverse regioni di Mistralis, per colpire e annientare i nemici, per risolvere gli enigmi nel viaggio verso il clamoroso scontro finale.
Ricco di nuove idee di gioco che integrano il controller Wii, LostWinds mette il potere del vento nelle tue mani.