In un mondo vasto e avventuroso, la sete di vendetta guida la missione di tutta una vita. Impugna la sacra Monade e combatti il male in un incredibile gioco di ruolo per Wii in cui l'azione si estende a perdita d'occhio.
Xenoblade Chronicles è un gioco di ruolo e avventura in cui i giocatori intraprendono una missione in un mondo sconfinato. Il gioco richiede una vasta esplorazione e i giocatori combatteranno contro nemici meccanici, utilizzando strategie e poteri speciali, controllando diversi personaggi. Il gioco, che può essere giocato con il controller tradizionale o con il telecomando Wii e il Nunchuk, farà gola sia ai fan del fantasy che dell'avventura.
Xenoblade Chronicles 3D è ora disponibile in esclusiva per New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Vivi questa epica avventura con una grafica 3D rimasterizzata, comandi migliorati e nuove funzioni.