Tiger Woods PGA TOUR 07
Chiunque abbia avuto il piacere di giocare a golf in Wii Sports sa che il telecomando Wii fa meraviglie nello "sport per gentiluomini" per eccellenza e quindi era solo una questione di tempo prima che la leggenda vivente del golf mondiale facesse la sua apparizione sulla console di nuova generazione firmata Nintendo.
In Tiger Woods PGA TOUR 07 la mazza da golf è uno strumento di precisione tra le tue mani che ti permette di avere il pieno controllo sui tuoi backswing, downswing, fade, draw, spin e putt. Apri la finestra e lascia entrare la dolce brezza: ti sembrerà di essere a St Andrews prima ancora di versare una goccia di sudore.